Come utilizzare un plugin WordPress per concorsi di ricette, Domande frequenti dei clienti più comuni.
Alcuni (o molti) dei miei clienti mi hanno chiesto della possibilità di utilizzare un tema per il Contest di Ricette in WordPress. Gli ho detto che è uno dei temi più facili da implementare e utilizzare - ancora più facile di molti altri temi ispirati a WP (come Thesis o Genesis). È anche molto facile da personalizzare e ha un design pulito e semplice che è molto intuitivo da usare. Questo breve tutorial ti mostrerà come configurare e utilizzare un Plugin WordPress per il Contest di Ricette completato/progettato per creare e sviluppare un nuovo Tema Design all'interno di WordPress.
Ecco la configurazione: Prima di tutto, apri un blog WordPress nuovo o esistente e accedi con il tuo ID utente e password WordPress. In secondo luogo, installa uno dei tanti plugin di concorso gratuiti o a pagamento disponibili online. In terzo luogo, individua e attiva il plugin selezionato. Ora, crea un nuovo concorso di ricette o carica uno esistente e seleziona "disqualify" per rimuovere eventuali voci selezionate che non sono completamente qualificate.
Una volta completato il passaggio sopra indicato, salva la tua voce selezionata e seleziona Salva in fondo alla schermata. Carica la tua voce selezionata e attendi che venga revisionata e approvata per la pubblicazione. Ora tutto ciò che devi fare è caricare la versione risolta del plugin WordPress. Seleziona Cerca in alto alla schermata, scorri fino a Opzioni plugin e clicca su codice. Ecco fatto - tutto ciò che devi fare ora è digitare alcune parole chiave sui social media per generare il tuo tema WordPress per il contest di ricette vincenti!






